ABOUT ME

ABOUT ME. Matteo De Dionigi mddsolutions.it Varese web developer

ABOUT ME

Mi chiamo Matteo De Dionigi e sono un esperto e STUDIOSO di programmazione web sia front-end che back-end. Svolgo corsi di aggiornamento relativi alle mie competenze e cerco sempre di ampliare le mie conoscenze studiando nuovi linguaggi che ritengo siano validi per sviluppare il mio percorso di formazione. Adoro lavorare con i database e costruisco applicazioni MERN, cioè basate sull’utilizzo di strutture come React.js, MongoDB, Express.js e Node.js.  Sono anche specializzato anche nella costruzione approfondita di applicazioni tramite il CMS WordPress. La mia creatività deriva dal fatto che ho studiato per diventare anche un attore di teatro, musicista, un cantante lirico e trader finanziario…voglio aiutare le persone che credono nei propri progetti di business attraverso il web.

REACT

REACT.JS

Utilizzo questo framework per creare applicazioni sigle page application, ma anche landing page fino alla creazione di portali web basati su Node.js per il back-end usando sia database Sql che database Nosql.

JAVASCRIPT

JAVASCRIPT

E’ un linguaggio che adoro alla follia e che consiglio a tutti i principianti e a chi vuole imparare a programmare perché permette di vedere subito quello che si sta facendo direttamente nel web.

NODE.JS

NODE.JS

Adorando Javascript non si può non usare questo fantastico linguaggio back-end che ti permette di fare e creare tutto quello che si vuole in breve tempo e scrivendo un codice snello, pulito e performante sia per piccoli che per grandi progetti.